Il Progetto di estensione

I 4 mondi del Città Fiera

Il piano di sviluppo iniziato nel 2015 e attuato in diverse fasi prevede di passare da 78 mila mq di superficie commerciale a 160 mila; ciò consentirà di adattare le proposte alle reali esigenze del mercato. Con questo progetto di ampliamento il centro diventerà il più grande d'Italia.
Il progetto di ampliamento, risulta lungimirante essendo volto a creare dei poli di attrazione che allargheranno di molto l'attuale bacino di utenza. È una visione pionieristica, innovativa e allo stesso tempo conservativa rispetto al patrimonio commerciale esistente: il progetto stesso rappresenta il superamento del centro commerciale classico grazie alla creazione di universi tematici attorno ai quali ruoterà un'offerta variegata e profonda: Shopping, Play Park, House-biotecnologica, Mondo Casa.

Shopping

In totale il commercio al dettaglio passerà da 42mila mq a 94mila mq. Anche i servizi verranno ampliati per rispondere alle nuove esigenze: i posti auto passeranno da 3900 a 10.000, per un numero di visitatori che crescerà fino a 11 milioni all'anno. I grandi negozi specializzati da 10 a 20, i ristoranti, caffè e bar da 19 a 25, gli altri esercizi commerciali da 190 a 350. Un salto di qualità che porrà il territorio di Udine tra le avanguardie a livello nazionale.

Play Park

Un'area di oltre 10.000 mq in cui, da una parte, si trova il divertente parco giochi e, dall'altra, una grande Piazza attrezzata per il tempo libero e il relax.

House-biotecnologica

Un mondo innovativo, tutto da sviluppare.

Mondo Casa

Tanti specialisti del mondo della casa tra cui LEROY MERLIN, CONFORAMA, CASA TUA e il Mega Garden Center CITTA' FLORA.

 

CF extension    Scarica la brochure in formato pdf

/